domenica 7 marzo 2010

ROMENI DELINQUENTI AMMIRO QUESTO AGRICOLTORE. UN ESEMPIO DA SEGUIRE

Agricoltore spara a ladri: un morto
Episodio nelle campagne del Foggiano

Un agricoltore di circa 40 anni ha ucciso un cittadino straniero che con un complice stava mettendo a segno un furto nella sua azienda agricola. L'omicidio è avvenuto nelle campagne in provincia di Foggia. Secondo la ricostruzione dei carabinieri l'agricoltore ha sentito dei rumori ed è uscito con un fucile calibro 12 sparando alcuni colpi: uno dei proiettili ha ucciso lo straniero che con un complice stava fuggendo a bordo di un'auto.

La vittima, che si presume un cittadino dell'Est Europa, insieme con un complice riuscito a fuggire è entrato nella tenuta di un imprenditore in contrada Lagavitella, probabilmente per compiere un furto di attrezzi agricoli. Allertato dall'abbaiare dei cani l'agricoltore ha preso un fucile da caccia, regolarmente detenuto, e secondo quanto da lui dichiarato avrebbe sparato dapprima in aria e poi contro i due estranei che sono riusciti a salire a bordo dell'automobile con la quale erano giunti.ù

A poco più di un centinaio di metri dal podere la vettura si è fermata: uno dei due occupanti è fuggito mentre nell'abitacolo è rimasto il complice, ferito a morte. Nessun provvedimento di natura giuridica è stato preso per il momento nei confronti dell'imprenditore. Battute sono in corso nella zona nel tentativo di rintracciare il fuggiasco.

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo475810.shtml

Nessun commento:

Posta un commento