domenica 15 maggio 2011

harbour bridge-the 3 sisters-manly beach sydney australia february-march 2011



Catania-Messina may 2011

Messina

Catania

SYDNEY "AUSTRALIA"

for my dear friend samantha howle....



ey girl how you doing i'm just back home yesterday ...went to sicily been there for 12 days...and you hope is everything all right...have a good sunday ciao ciao

MLB 2010 Top Plays


IT TAKE A MOMENT TO CHANGE HISTORY....IT TAKE LOVE TO CHANGE LIVES



Sturm der Liebe: Robert & Eva first Kiss




dunc l'histoire de Roberto et Eva aura "cette direction? Je suis très heureux pour Robert " Lorenzo Patane '"..... then the story of Roberto and Eva will take 'this direction? I am very happy for Robert "Lorenzo Patane '"

FRANKLIN DELANO ROOSEVELT

















As Americans, we go forward, in the service of our country, by the will of God.” -Franklin D. Roosevelt

Corrado Guzzanti Venditti - Grande Raccordo Anulare



LA DONNA NON PUO' ESSERE CONSIDERATA COME UN PROPRIO OGGETTO PERSONALE...


Roma, tiene la ragazza sospesa nel vuoto
25enne umiliata e violentata per ore

La giovane è stata segregata per un giorno, fermato il fidanzato

foto LaPresse
21:54 - Una ragazza di 25 anni è stata tenuta sospesa nel vuoto dal 13° piano dal fidanzato ubriaco che voleva spaventarla. L'uomo l'ha poi segregata, denudata, umiliata e violentata per oltre un giorno. Il 39enne, romano, è stato fermato per sequestro di persona, violenza sessuale e maltrattamenti in famiglia.
Ricoverata e dimessa con alcuni giorni di prognosi al Policlinico Umberto I, la giovane è andata dalla polizia dove ha raccontato la sua storia.

Un incubo che durava da otto mesi
Da otto mesi aveva iniziato una relazione sentimentale con L.M.. Fin dalle fasi iniziali del rapporto, l'uomo si era manifestato violento.

Minacce, aggressioni e costrizioni anche fisiche, continue telefonate, sempre più incalzanti anche perché l'uomo si ubriacava, avevano finito per renderle la vita impossibile. Ogni volta che la donna aveva provato a lasciarlo, lui l'aveva convinta a tornare sui suoi passi dichiarandosi vittima a sua volta, di una situazione familiare complicata.

Il fidanzato le aveva impedito anche di lavorare per evitare che lei potesse coltivare qualsiasi relazione sociale. Quando gli ha detto che sarebbe andata via, lui ha ha cominciato ad insultarla, intimandole di far ritorno a casa insieme a lui.

La situazione sembrava poi essersi calmata, e la donna ha chiamato un taxi per andare via. All'arrivo dell'auto, improvvisamente L.M. ha aggredito il tassista. Obbligata a tornare a casa insieme a lui, la 25enne ha subito una serie interminabili di violenze psichiche, fisiche e sessuali.

Sospesa nel vuoto
Privata del telefono cellulare e della libertà, è stata denudata e umiliata, tenuta sospesa nel vuoto fuori dalla finestra di casa, al 13esimo piano.

Tenuta segregata e nuda, è stata costretta subire per oltre un giorno le violenze da parte dell'uomo. Quando la donna è tornata a casa sua, ha deciso di denunciare l'uomo. Il 39enne è stato rintracciato all'interno della casa della giovane, dove era tornato nel tentativo di convincere la donna a riappacificarsi con lui. Alla vista della polizia, L.M., ubriaco, ha aggredito gli agenti. E' stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto per sequestro di persona, violenza sessuale e maltrattamenti in famiglia.

QUANDO SI DICE CHE LA MATEMATICA NON E' UN OPINIONE


Mediaset.it

ALLA FINE I REGIMI SI DISTRUGGONO DA SOLI



Ayatollah accusa: "Ahmadinejad è stregato"

Il mentore del presidente accusa: "Nessuna persona saggia farebbe certe cose se fosse nel pieno controllo di sé"

foto Ap/Lapresse
11:00 - L'ayatollah iraniano ultraconservatore Mesbah-Yazdi, considerato mentore di Mahmud Ahmadinejad, ha affermato che il presidente iraniano è sotto l'effetto di "un sortilegio" fattogli dal suo più stretto consigliere e consuocero, Esfandiar Rahim-Mashai. "Il presidente è stato per il 90% stregato - ha sostenuto -: nessuna persona saggia farebbe certe cose se fosse nel pieno controllo di sé", riferendosi alla politica contro l'establishment religioso.
Share with Messenger
OkNotizie
Servizi Tgcom MeteoTrafficoOroscopoMobile
Servizi Tgcom MeteoTrafficoOroscopoMobile
Video
Gb, "tanti auguri Maddie"
video
Gb, "tanti auguri Maddie"
13.5.2011
Spagna, violento terremoto
video
Spagna, violento terremoto
11.5.2011
“I Seals? Siamo guerrieri, non robot”
video
“I Seals? Siamo guerrieri, non robot”
9.5.2011
Powered by Assicurazione.it