sabato 21 maggio 2011

Amy dixon

my dear friend i'm the last person that can give you suggestions... but i'm very worried for you... you don't think that at your age is better to have a degree? a job? and money...if i was your brother the best thing that i can do for you was warning my sister.... you're too much young for a baby...anyway hope you never regret mean you don't fall in some trouble..my best wishes for all dear.

Luca

UN CASO ASSURDO








Nessuna speranza per la bimba lasciata in auto







Teramo, la piccola in condizioni disperate. I medici: "Avviata procedura accertamento morte"













20:08 - Non c'è ancora la dichiarazione ufficiale del decesso della piccola Elena, la bimba di 22 mesi di Teramo dimenticata in auto dal padre per oltre cinque ore, le cui condizioni sarebbero disperate. "L'elettroencefalogramma della bambina non è normale ma non è piatto", ha detto il direttore sanitario dell'Ao Ospedali Riuniti di Ancona, dove è stata trasferita per accertamenti. I medici hanno avviato la procedura per l'accertamento della morte.



Intorno alle 15 di sabato pomeriggio la piccola Elena è stata trasferita dal presidio materno-infantile Salesi di Ancona negli Ospedali Riuniti di Ancona, il principale polo sanitario cittadino, ufficialmente per essere sottoposta a un nuovo esame. Negli Ospedali Riuniti c'è anche il polo dove si possono effettuare espianti di organo.

Effettuati accertamenti su morte cerebrale

A quanto si apprende, la bimba sarebbe sottoposta ad angiotac, un accertamento sull'afflusso di ossigeno al cervello. Secondo le procedure del caso la bambina verrà sottoposta a tre elettroencefalogrammi, per osservare l'assenza di attività elettrica del cervello. Solo al termine delle sei ore previste scatterà, o meno, la dichiarazione di morte cerebrale. Anche se solo l'ultimo elettroecenfalogramma dovesse riscontrare anche una minima attività del cervello, verranno riprogrammate altre sei ore di osservazione.

La famiglia: "Lasciateci in pace"
Dolore e rabbia nei confronti dei giornalisti e delle telecamere tra i parenti della piccola Elena, che sono rimasti ad attendere notizie al presidio materno-infantile Salesi. "Andate via, abbiate rispetto" - dice un uomo ai cronisti che sono entrati nell'atrio dell'ospedale. Nella zona di ingresso ci sono molti altri parenti, che quando i giornalisti si avvicinano sembrano quasi voler fare barriera. "Quando succedono cose come questa - aggiunge lo stesso uomo, invitando i giornalisti a uscire dal nosocomio - non ci si comporta come ci si comporterebbe normalmente".

Medici: "Quadro clinico gravissimo"

Le condizioni della piccola si sono aggravate nella notte, dopo che la bimba era stata sottoposta a un intervento di decompressione cerebrale, che aveva evidenziato un imponente edema. "Questo si inserisce in una situazione di insufficienza renale - avevano annunciato i medici -. Il quadro clinico sta peggiorando e attualmente risulta gravissimo".

Pm di Teramo nell'ospedale di Ancona
Il sostituto procuratore della Repubblica di Teramo, Bruno Auriemma, ha raggiunto l'ospedale di Ancona dove è ricoverata la piccola Elena. Il magistrato è titolare dell'inchiesta nei confronti del padre della piccola, Lucio Petrizzi, nei cui confronti, al momento, si indaga per abbandono di minore e lesioni colpose. Il pm potrebbe aver raggiunto il nosocomio marchigiano perché, in caso di morte della piccola, nei confronti del padre cambierebbe la contestazione di reato.

"alla gentile signora che parla in video e dice che il marito non centra niente consiglierei che farebbe bene a stare zitta, perche' non si dimentica una figlia in macchina col sole che scotta....a prescindere del fatto se la bambina si riprende, e in condizioni gravissime "purtroppo"... e' giusto che il marito della signora e padre della piccola venga perseguito dalla legge... perche' lui e' il solo responsabile di questa orrenda disgrazia..."

http://www.video.mediaset.it/video/tgcom/servizio_cronaca/227621/mio-marito-un-gran-padre.html












LA BAMBINA E MORTA...PROPRIO ORA HO VISTO LA NEWS...E' UNA NOTIZIA CHE NON AVREI MAI VOLUTO LEGGERE...ADESSO MI ASPETTO CHE IL PADRE-MARITO PAGHI LE CONSEGUENZE



















OGNI VOLTA - ANTONELLO VENDITTI



stupid asshole


taking up a post in the forum launched by my friends and countrymen, I tell you my friends in the world that today one my neighbor and dear friend had a bad accident, and now he is in serious condition in hospital, I must say that this bad news shocked me, 'cause not long time ago he had another car accident. But I can say that everything goes well and he is out of danger of life soon...do not let go andrea...be strong man

i prendre la chance d'occuper un poste dans le forum lancé par mes amis et compatriotes, je vous dis mes amis dans le monde que aujourd'hui une mon voisin et ami il a eu un grave accident, et maintenant il est dans un état grave à l'hôpital, je dois dire que les nouvelles m'a choqué, parce que peu de temps auparavant, il avait un autre accident de voiture ce moment-là. Mais je peux dire que tout va bien et qu'il est hors de danger de la vie ... ne laissez pas aller andrea...tu es fort




Weekly Address: Replacing "No Child Left Behind" This Year



883 - Weekend (videoclip)



883 - Una canzone d'amore (video clip)



Spaghetti alla Carbonara


Estrella - "La Playa Del Sol" Official Videoclip