venerdì 27 maggio 2011

goodnight...bonne nuit

Di Pietro distrugge Berlusconi - imperdibile!! 29-09-2010 copia

Bimbo morto in auto, indagato padre


Perugia, è accusato di omicidio colposo




18:50 - E' indagato per omicidio colposo Sergio Riganelli, il padre del bambino morto dopo essere stato lasciato per ore in un'auto a Passignano, in provincia di Perugia. Si tratta di un atto dovuto da parte della Procura, che coordina le indagini, in vista dell'autopsia in programma domani. Riganelli non è ancora stato ascoltato dagli inquirenti perché ancora in stato di shock.

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/1010826/perugia-muore-bimbo-lasciato-solo-in-auto.shtml




ATTO LEGITTIMO E GIUSTO BRUTTO IRRESPONSABILE TU E TUA MOGLIE

Emma Bunton - Maybe (Full Video)


ENNESIMO CASI DI GENITORI IRRESPONSABILI...CARCERE PER LORO

Perugia, muore bimbo lasciato solo in auto

Il veicolo parcheggiato in prossimità del lago Trasimeno

18:09 - Un bambino di 11 mesi che aveva accusato un malore dopo essere stato lasciato solo in auto, sembra per tre ore, è morto. E' successo a Passignano sul Trasimeno (in provincia di Perugia), sul lago. Il personale sanitario del 118 ha tentato inutilmente di rianimarlo. Il piccolo è figlio di una donna di origini albanesi e di un italiano. I carabinieri parlano di morte causata "da una prolungata esposizione a raggi solari all'interno dell'autovettura".
"Prolungata esposizione ai raggi solari"
Il comando provinciale dei carabinieri di Perugia in una nota fa sapere che il bambino è morto per "arresto cardio circolatorio causato da una prolungata esposizione ai raggi solari all'interno dell'autovettura del genitore"

L'auto nella quale si trovava il bambino, di nome Jacopo, una Opel Corsa verde, si trovava all'interno del parcheggio del club velico di Passignano, in una giornata in cui nella località la temperatura esterna ha raggiunto i 30 gradi. La vettura è già stata portata via. I carabinieri del comando provinciale di Perugia e della compagnia di Città della Pieve stanno svolgendo accertamenti sulle cirscostanze della morte.

"Non abbiamo motivi di ritenere che non si tratti di una disgrazia", ha dichiarato il comandante provinciale dei carabinieri di Perugia, Carlo Corbinelli. "I genitori del piccolo sono distrutti. Dobbiamo ancora ricostruire esattamente cosa sia accaduto - ha aggiunto Corbinelli - sentiremo il padre del piccolo e coloro che hanno prestato i primi soccorsi".

Genitori sotto shock
Sono stati condotti all'ospedale di Perugia in stato di shock i genitori di Jacopo. Il padre Sergio Riganelli, 41 anni, è il factotum molto apprezzato del "Club velico Trasimeno", nel parcheggio del quale era posteggiata la vettura. La madre Eva è una psicologa di origini albanesi. La salma del bambino si trova nella camera mortuaria dello stesso ospedale.

Il padre doveva accompagnarlo al nido
Jacopo sarebbe stato lasciato solo in auto per circa tre ore, dalle 9.20 alle 12.20. Da una prima ricostruzione degli investigatori il padre, che è un dipendente del circolo velico, doveva accompagnarlo al nido del paese ma, proprio come è successo al genitore di Teramo, si sarebbe dimenticato. Quando si è accorto di quello che era successo il bimbo era già agonizzante. La madre del piccolo è una psicologa di origini albanesi ma da molti anni residente in Italia.

"I soci lo adorano"
La coppia stava ristrutturando la casa dei genitori di lui. "Sono sconvolto, mi sento impotente davanti a questo dramma" ha detto commosso il presidente del Club velico, Aurelio Focignanò, aggiungendo che il padre del bambino al club faceva il marinaio e curava la sede e altre attività. "I soci lo adorano - ha proseguito Forcignanò - per la sua serietà e la sua disponibilità". "Con la moglie sono innamoratissimi ed erano stati uniti ancora di più da quel figlio" ha aggiunto l'uomo. La coppia era sposata da poco.


questo e' davvero troppo bisogna punire questi genitori IRRESPONSABILI spero che l'inchiesta li metta alla sbarra

West Wing Week "OCONUS III: A Homecoming of Sorts"


PIERINO MEDICO DELLA SAUB...


http://www.megavideo.com/?v=8F285I1N

PIERINO (Gianburrasca) Poesia


DAL BLOG DI ANTONIO DI PIETRO


Se è vero che Berlusconi ha detto ad Obama che in Italia c’è una dittatura dei giudici di sinistra mi auguro che il presidente statunitense gli abbia risposto a dovere, spiegandogli come si comportano negli Usa per casi simili. Ci riferiamo al caso di Strauss-Kahn che, per un presunto rapporto sessuale non consenziente, è stato tirato giù dalla scaletta dell’aereo e sbattuto nel carcere di Harlem, mentre in Italia, il caso Ruby è stato portato in Parlamento per impedire alla magistratura di indagare.

Per non parlare dello scandalo Enron dopo il quale è stata varata una legge ad hoc che stabilisce per i recidivi una pena inferiore ai 21 anni di carcere. Mentre in Italia il nostro presidente del Consiglio si è fatto fare una norma per depenalizzare il falso in bilancio.

Sono sicuro che, dopo questa spiegazione, Berlusconi comprenderebbe che lui l’America l’ha trovata in Italia.


TUTTO SULLA ROMA


http://www.vocegiallorossa.it/