sabato 28 maggio 2011

GOODNIGHT WORLD

MIDNIGHT ITALY STILL SLEEPING NOW....GOODNIGHT WOUNDERFUL COUNTRY

BARCELONA EUROPEAN CHAMPION, SPANISH TEAM WON 3-1 AGAINST MANCHESTER UNITED



http://goal.blogs.nytimes.com/2011/05/28/coming-soon-live-analysis-of-the-champions-league-final/?ref=sports

LIVE CHAMPIONS LEAGUE BARCELONA-MANCHESTER UTD


http://www.gazzetta.it/tr_xml_sics/2010/HTML/match.html?id_c=1779&id_e=31244&id_p=249069

Weekly Address: Biden on the American Auto Comeback

CALA IL SIPARIO SULLA COPPA DEI CAMPIONI: STASERA LA FINALE BARCELLONA-MANCHESTER UNITED




http://www.youtube.com/watch?v=E9GFqu8obLc&feature=related



http://news.bbc.co.uk/sport2/hi/football/europe/9495648.stm

http://www.corrieredellosport.it/calcio/champions_league/



http://www.francefootball.fr/ligue-des-champions/






chi vincerà tra queste due formidabili squadre? per saperlo chiudete il computer e sintonizzatevi su Sky sport e Rai, e Buona Finale a tutti.... who won between these two formidable teams tonight? for to know how's gone this final, you need switch off the computer and tune in on Sky Sports and Rai, and Good Final Champions League to everybody.....
qui peuvent gagné entre ces deux équipes formidables ce soir? pour savoir comment est parti cette finale, vous devez éteindre l'ordinateur et syntonisez sur Sky Sports et Rai, et bonne Champions League Final à tout le mes amis


APPRENDO QUESTA NOTIZIA CON GRANDE SODDISFAZIONE

Antonveneta, Fazio condannato a 4 anni

Tre anni all'ex presidente di Unipol Giovanni Consorte


15:07 - L'ex governatore della Banca d'Italia Antonio Fazio è stato condannato a quattro anni e un milione e mezzo di multa per aggiotaggio nel processo sul tentativo di scalata ad Antonveneta. La pena, decisa dai giudici della seconda sezione penale del tribunale di Milano, risulta superiore rispetto ai tre anni chiesti dalla Procura. E' la prima volta che un governatore di Bankitalia viene doncannato in un processo penale.
Condanna anche per l'ex presidente di Unipol Giovanni Consorte, a 3 anni di reclusione, e per il senatore Luigi Grillo, a 2 anni e 8 mesi. I magistrati hanno poi disposto la confisca di 39,6 milioni di euro a Unipol, che dovrà versare una sanzione di 900mila euro. La società è imputata come persona giuridica al processo sulla tentata scalata ad Antonveneta da parte di Bpi. La sentenza arriva a quattro anni di distanza dall'avvio dell'inchiesta della Procura di Milano sull'Opa. Ecco le tappe fondamentali della vicenda.

2 maggio 2007
La Procura di Milano avvia le indagini sulla scalata e apre un fascicolo contro ignoti per aggiotaggio sull'Opa di Bpl ad Antonveneta. E' la data d'inizio dell'inchiesta che frantumerà il "sogno" di Gianpiero Fiorani, rampante leader del piccolo istituto di credito lodigiano, di scalare il gigante Antonveneta contro gli olandesi di Abn Amro. Pochi giorni dopo, il 17 maggio, Fiorani, Emilio Gnutti e altre 21 persone vengono iscritte nel registro degli indagati dalla Procura milanese.

25 luglio 2007
I pm sequestrano tutti i titoli dell'istituto padovano detenuti da Bpi, e dai concertisti, gli alleati Emilio Gnutti, Stefano Ricucci, i fratelli Lonati e Danilo Coppola. Dal decreto che dispone il sequestro delle azioni emerge un'intercettazione telefonica tra il governatore di Bankitalia, Antonio Fazio, e Fiorani, che, secondo i pm, rappresenta la prova di un accordo fra i pattisti, che avrebbero rastrellato azioni Antonveneta attraverso società finanziate da Bpl.

2 agosto 2007
Il gip Clementina Forleo convalida il sequestro delle azioni in portafoglio ai concertisti e notifica anche la misura interdittiva nei confronti di Fiorani e del direttore centrale finanza, Gianfranco Boni.

16 settembre 2007
Fiorani si dimette dalla carica di amministratore delegato di Bpl. La decisione arriva dopo una nuova ipotesi di reato a suo carico. Oltre che di aggiotaggio, insider trading e ostacolo all'attività di vigilanza della Consob, deve rispondere anche di falsa dichiarazione a pubblico ufficiale. L'accusa lascia intravedere l'ipotesi di un arricchimento personale attraverso finanziamenti della sua stessa banca con il coinvolgimento di alcuni prestanome. A dicembre, l'inchiesta si allarga e vengono indagati l'intero consiglio di amministrazione di Bpi (ex Bpl) e il presidente di Unipol, Giovanni Consorte.

Il Gip di Milano, Clementina Forleo, trasmette al Parlamento 68 telefonate sulle 73 che coinvolgono esponenti politici, nell'ambito delle inchieste Antonveneta-Bnl-Rcs e nelle due ordinanze che accompagnano la richiesta di autorizzazione a procedere, non risparmia pesanti accuse nei confronti dei 6 politici "intercettati" definendoli senza mezzi termini "complici di un disegno criminoso". Tra questi, il senatore del Pdl Luigi Grillo.

23 maggio 2008
Il gup di Milano, Luigi Varanelli, davanti al quale si è svolta l'udienza preliminare, ratifica 58 patteggiamenti di persone fisiche e sei di società. Tra coloro i quali escono dal processo c'è Stefano Ricucci (un anno di pena); patteggiano solo una parte delle accuse Fiorani (tre anni e tre mesi) e Consorte (dieci mesi). Grazie a questi patteggiamenti, nelle casse dello Stato vanno oltre 120 milioni di euro, "frutto" dei reati emersi nel corso dell'inchiesta. Al termine dell'udienza preliminare, il gup rinvia a giudizio Fazio e altre 16 persone.

23 ottobre 2008
Si apre il processo davanti ai giudici della seconda sezione penale.

10 febbraio 2010
E' il giorno di Fiorani. Interrogato in aula, racconta che nella primavera del 2005 "Fazio mi disse che noi dovevamo superare il 50% per far fallire l'Opa di Abn Ambro. Queste cose si ricordano come fossero incubi di notte. Queste cose vengono fuori tutte le notti da 5 anni e mezzo. Ricordo non solo le parole, ma anche le fattezze e il modo in cui Fazio le ha dette".

13 gennaio 2010
Fazio parla per sei ore al processo, repinge le accuse e accusa Fiorani di averlo tradito: "Ha ordito una trama fraudolenta al solo scopo di trarre in inganno me e gli uffici di vigilanza per conseguire i suoi obiettivi".

23 febbraio 2011
I pm chiedono tre anni di reclusione per Fazio, un anno e tre mesi per Fiorani in continuazione con la pena gia' patteggiata, tre anni per gli ex vertici di Unipol Gianni Consorte e Ivano Sacchetti. Due anni e un mese per il parlamentare del Pdl Luigi Grillo, un anno e tre mesi per Francesco Frasca, ex responsabile della vigilanza a Banca d'Italia. Chieste condanne severe anche per le società, tra cui la confisca di 39,6 milioni per Unipol, imputata per la violazione della legge 231 del 2001 sulla responsabilità delle aziende per i reati commessi dai propri dipendenti.


IN GALERA QUESTO DISONESTO...L'UNICO POSTO GIUSTO PER LUI IN QUESTO MOMENTO E LA GATTABUIA

rtl 102.5


http://www.rtl.it/index.php?m_id=0

a mangiare gente....bon appetit...good lunch

Fabri Fibra - Tranne Te (video ufficiale)




http://www.radioitalia.it/