venerdì 11 novembre 2011

ANTONIO DI PIETRO

Non posso dare fiducia al buio prima di conoscere chi sono i componenti del Governo, qual è la coalizione che l'appoggia e quale il programma che porta avanti. Mi pare che sia una cosa ovvia in democrazia. E se tecnico è, tecnico deve essere, senza coloro che già ci hanno rovinato e di cui sinora abbiamo contestato ogni azione. Non potremo mai appoggiare un esecutivo che sia all'insegna della continuità, seppure parziale, con il governo Berlusconi, di cui non condividiamo nulla.


I can not give confidence in the dark before knowing who are the members of the Government, what is the coalition that supports and what the program that brings forward. I think that is an obvious thing in democracy. And if it is technical, technician must be without those who already have ruined us and which we have so far questioned every action. We can never support an Executive that is based on continuity, albeit partial, with Berlusconi's Government, of which we do not share anything.

FINALLY ITALY IS FREE FROM BERLUSCONI


Stevie Wonder- Sir Duke (Video)


ANTONIO DI PIETRO, SUL GOVERNO TECNICO DI MARIO MONTI

Non mi fido della coalizione che c'è dietro il governo Monti. La maggioranza che dovrà appoggiarlo, infatti, è composta anche da quei parlamentari che hanno votato le leggi-vergogna che Berlusconi si è cucito addosso. Meglio, dunque, prima leggere i provvedimenti e poi votarli di volta in volta se utili al Paese.