mercoledì 12 giugno 2013

domenica scorsa, non è stata tanto positiva al congresso regionale, ma mi auguro di replicare presto, e che vada meglio...

una nota sul movimento, domenica ci siamo visti tutti vicino reggio, esponenti del movimento parlamentari, e senatori, devo dire che la giornata non  è stata delle migliori... consentitemi di annoverare come amica la nesci, una ragazza decisamente acqua e sapone, e barbanti che è davvero un bravo ragazzo che merita solo elogi per il suo impegno in parlamento... l'avvocato molinari, beh non c'è bisogno di dirlo che ha la mia piu' grande stima e ammirazione. oltre che il grandissimo ivan pastore, un  attivista molto attivo, e che difende strenuamente la calabria...  non mi hanno fatto una bella impressione gli altri tre... cui non perdo tempo a scrivere il nome di uno non mi ricordo nemmeno come si chiama, quindi figuratevi dovrei andare su google a cercarlo... evito, era la prima volta che vedevo i parlamentari, sebastiano e l'avvocato esclusi, un inizio non dei migliori direi...  che dire... mi sembra che a breve a fine mese a cosenza abbiamo un altro appuntamento importante dove sono tutti invitati... io nello spirito del diplomatico sempre... mi auguro, di rivedere tutti i parlamentari, la nesci, barbanti, l'avvocato ecc... e gli altri attivisti delle altre città... e che si risolva tutto in tanti abbracci... io sono sempre per la pace e fratellanza... buonanotte gente

Nessun commento:

Posta un commento