mercoledì 7 maggio 2014

LA BANDA BASSOTTI AL CONTRARIO

Come dissi ieri La cosa più sofferta di questa mia procedura. É stato andare a fare il bonifico. Vi giuro ogni volta per entrare in una banca e' come mi mancasse l aria mi dovrei fare una mbriacata almeno non ci capisco nulla. Per me le banche sono il luogo cardine dove i poveri cristi vengono prosciugati a manetta per cui non potrà mai esserci una simpatia reciproca. Come del resto con le tre sigle sindacali. Io sono in politica non per scendere a patti con loro. Ma per fargli chiudere bottega. Cosa a cui a suo tempo penserà il movimento cinquestelle... attivisti e parlamentari mi leggono e lo sanno.. beh per distrarmi leggo i fumetti disney. precisamente la banda bassotti.  e pensando alla realtà ... nella realtà abbiamo una banda bassotti al contrario. ed io a questa banda bassotti al contrario.... soldi miei per far CC non ne darò mai

Nessun commento:

Posta un commento