lunedì 14 dicembre 2015

SOCIAL NETWORK 7.0.0.1

FACEBOOK ITALIA MI HA AGGIUNTO SU TWITTER. DEVONO ESSERGLI EVIDENTEMENTE GIUNTE LE MIE SEGNALAZIONI FATTE ATTRAVERSO QUESTO BLOG. EH SI PERCHE' DEVONO SAPERE DA CHE GENTE E' POPOLATO QUESTO SOCIAL. GENTE DI BASSO PROFILO E FALSI DI OGNI GENERE, IO CONTINUO A DIRE A PARENTI E COMPAESANI CHE SE NON AVEVO I CONOSCENTI ALL ESTERO COLLEGATI DA MO CHE AVREI STACCATO CON QUESTO SOCIAL

time for putin, to use nuclear bombs on isis terrorists



 Kill innocent children. Dirty terrorists, cowards and murderers. I hope that putin uses nuclear bombs on you

Il caso della francia, dopo la grecia ha dimostrato ancora una volta che sono l'europa, ed i moderati che decidono sul continente.





L'unione dei moderati in francia ha fatto si che la francia frenasse immediatamente la sua corsa a destra, anche io pensavo che finisse cosi' ma poi il ballottaggio ha dato risultati diversi.  che cosa significa questo, che è una spinta che è arrivata dall'esterno.. Che è sempre l'europa che decide, indirizza.e stabilisce le regole, chi deve governare e chi deve fare opposizione.  è stato cosi' con la staffetta Berlusconi - Monti , è stato cosi' per la grecia con tsipras, lo è stato ora per la le pen. Che cosa volete che faccia grillo. se le sue aspirazioni di andare al governo si concretizzassero. non si impongono diktat all'europa. è l'europa che impone dicktat casomai.