domenica 14 maggio 2017

FESTE COMMERCIALI, SAPETE BENE CHE PER ME CONTANO POCO, A DIFFERENZA DELLE FESTIVITA' RELIGIOSE "CRISTIANE"

Oggi non mi sento di fare auguri, ma non perché non credo alle figure dei madri, dei padri, anzi onore e stima a tutti i padri e madri del mondo. ma sapete come è voi a me mi conoscete bene, domani è la festa della famiglia, indetta dalle nazioni unite mi pare, ogni giorno per queste feste commerciali stiamo sempre a fare auguri. a me per queste feste mi fa piacere solo per qualche amico. che per fare qualche soldo ci fa una festa o un pianobar, da questo punto di vista mi fa piacere. per il resto per me contano solo le feste religiose, tipo natale e pasqua. se no festeggiando ogni giorno tizio, caio, sempronio sempre a fare auguri stiamo... buona domenica a tutti




Nessun commento:

Posta un commento